Gestire il dispositivo non è mai stato così facile! Siamo sulla strada per avviare l'app di Norbi che ti consente di controllare...
CONTINUA A LEGGERE
Facile da caricare e facile da utilizzare: NORBI carica ed eroga automaticamente le pillole.
Avvisa il paziente all'ora impostata con segnali audio/visivi. Premendo il pulsante centrale rilascia le pillole al centro del dispositivo.
NORBI è sempre connesso ad internet: inserici la terapia con l'app e programma il dispositivo.
In caso di mancata assunzione NORBI invierà un avvertimento al tuo caregiver.
NORBI è un dispositivo Attivo: può gestire terapie fino a 28 giorni e se non assumi la pillola entro il tempo impostato il rilascio della dose verrà bloccato preparando il dosaggio successivo e segnalando l’evento.
Programma le terapie con l’app in maniera semplice.
Carica automaticamente NORBI senza confondere le pillole. Può gestire più terapie contemporaneamente o una terapia unica di 28 giorni.
Segnala al paziente quando assumere il farmaco.
Eroga automaticamente le pillole all’ora prestabilita.
Invia alert (SMS) al caregiver se il paziente non assume il farmaco.
Blocca l’assunzione se non avviene nel tempo prestabilito dalla terapia.
Traccia e migliora l’aderenza terapeutica del paziente.
IoT Technology Powered: wireless/gsm/bluetooth.
Compatibile con Alexa
Gestito totalmente dall’app compatibile con IoS & Android.Piattaforma Cloud per la consultazione delle terapie e report sull’aderenza terapeutica.
Batteria ricaricabile integrata. Leggero, pratico e facile da trasportare, entra comodamente in una borsa di media grandezza.
Aggiornamenti, sviluppi ed articoli pubblicati. Non perdere i progressi di NORBI!
Sono disponibili dei prototipi funzionanti del dispositivo a scopo dimostrativo, composti per la parte meccanica con componenti plastiche realizzate con stampo in silicone e per la parte elettronica con un prototipo di un PCB custom.
Il software per la gestione dei prototipi è composto da una prima versione dell’app mobile in android e IoS e del firmware di controllo dell’elettronica.
Gestire il dispositivo non è mai stato così facile! Siamo sulla strada per avviare l'app di Norbi che ti consente di controllare...
CONTINUA A LEGGEREAll'inizio il nostro dispositivo era dotato di una connessione wi-fi, ma presto ci siamo resi conto che la maggior parte dei nostri genitori...
CONTINUA A LEGGERE"Non trovo più divertenti i giochi di parole legati alla salute da quando ho iniziato a soffrire di una carenza di ironia"...
CONTINUA A LEGGEREIl nostro Lab ha terminato l’assemblaggio dei primi 10 prototipi di NORBI funzionanti con hardware rivisto..
CONTINUA A LEGGERELa situazione che stiamo vivendo è critica e ricca di ostacoli per la salute di tutti noi. Lo sanno i medici..
CONTINUA A LEGGEREE’ in fase di progettazione NORBI Voice, una versione del dispositivo che utilizza le tecnologie di intelligenza artificiale..
CONTINUA A LEGGERENiente di più semplice e centrato per presentare NORBI, il nostro dispositivo IoT che ci ricorda le pillole da prendere giornalmente, con tanto di somministrazione
e programmi realizzati da chi di dovere, con un APP completamente disegnata per assistere sia le persone direttamente interessate sia coloro che si prendono cura dei propri familiari...
Il Parco Scientifico e Tecnologico di Pavia (PTS) offre alle aziende alloggi flessibili per uffici e laboratori, oltre a strutture e servizi di supporto.
IlDoppioSegno è uno studio di design con una doppia identità; una rivolta al design e alla grafica del prodotto e una alla ricerca applicata.
L' Università di Pavia è orientata alla ricerca, molti sono i progetti e le collaborazioni internazionali in cui è coinvolta.
"NORBI può aiutare davvero, perchè il paziente ha un punto di riferimento per vedere realmente e con precisione come si svolge la sua terapia.
In questo modo può essere sicuro circa il programma e la dose corretta dei farmaci, tutto questo porta ad una elevata conformità terapeutica".
"NORBI è uno strumento sicuramente utile per i pazienti, un dispenser automatico che aiuta e facilita notevolmente il memo per l’assunzione dei farmaci agevolando una cadenza regolare nei ritmi quotidiani oltre a fornire un supporto rilevante nella gestione
delle terapie".
Iscriviti alla nostra newsletter
+39 0382 1726 563